venerdì 22 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 29 marzo al 3 aprile 2015

Episodi da 2124 (seconda parte) a 2129 (prima parte) di Tempesta d’amore: André torna al Fürstenhof!

Werner caccia Wolf Wenzel dal Fürstenhof e, prima di andarsene, il cuoco si scusa con Poppy e Natascha per averle importunate. Più tardi Michael si decide a fare finalmente in beneficienza le cose di André, mentre Werner organizza un evento per celebrare il fratello e rilevare la birreria.

In seguito alla setticemia, Niklas soffre di paralisi al braccio destro e, non potendo cucinare, decide di lasciare il Fürstenhof e tornare in Spagna. Julia e Jonas cercano invano di convincerlo a cambiare idea. È Patrizia, invece, che riesce a dargli coraggio… ed i due finiscono per passare la notte insieme!

André si gioca la liberà con una partita a scacchi e riesce a vincere. Una volta rilasciato, telefona a Werner, che però pensa che si tratti di uno scherzo: convinto che Jonas abbia imitato la voce del fratello, lo licenzia in tronco! Niklas prende le difese del ragazzo, ma nessun altro sembra credergli.

Dopo la notte d’amore con Patrizia, Niklas le confessa di essersi innamorato di lei: la donna è al settimo cielo, mentre Sebastian e Julia nascondono a stento la gelosia. La Wegener sfoga la frustrazione facendo sport insieme a Nils, che si accorge di iniziare a provare qualcosa per lei…

Durante la cerimonia di inaugurazione del passaggio di proprietà della birreria, André compare all’improvviso lasciando i presenti a bocca aperta. Al Fürstenhof tutti sono felici per il suo ritorno, mentre Nils inizia a nutrire delle speranze che anche Sabrina possa essere sopravvissuta…

Natascha riceve una richiesta di un’esibizione privata da parte di un fan un po’ eccentrico, che si rivela poi essere un produttore! L’uomo - Bert von Kramm – le propone un contratto, ma ad una condizione: la cantante dovrà cambiare il proprio genere musicale dandosi alla musica elettronica!

André dimostra di essere molto cambiato in seguito all’incidente: determinato a condurre una vita onesta, comunica a Werner di non volerlo più coprire nel riciclaggio del denaro! Intanto Natascha firma il contratto, mentre Nils si rifugia nel bosco per bere ed ha una visione di Sabrina… (A cura di Elisa Chieno)