mercoledì 13 maggio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata 12 maggio 2015

Niko accusa Cristina di avere un amante, lei si difende ma lui non le crede. Coppia già in crisi?  Manuela però esagera e affigge su tutte le macchine della zona manifestini con la foto di Cristina e una frase  offensiva. A questo punto è difficile che Niko non pensi che l’autrice di tutto sia Manuela, la quale entra poco dopo nel bar e provoca con parole pesanti Cristina; le due ragazze si mettono le mani addosso, sotto lo sguardo furibondo di Silvia.

Angela tarda a rincasare e Giulia l’aspetta alzata, assai preoccupata. Non dovrebbe esserlo, le rinfaccia Niko, considerato che la sorella è in compagnia dell’avvocato Balestrieri! Quando Angela rientra la sua espressione è seria, non sembra proprio entusiasta della serata trascorsa con il suo cavaliere. Poi, struccandosi davanti allo specchio del bagno, Angela ricorda il bacio che lei e Leonardo si sono scambiati, ma anche che lui si è rifiutato di andare oltre. Prima vuole conoscerla meglio, le ha dichiarato. "Non è un po’troppo perfettino questo avvocato?", chiede Angela all’amica Viola.
Le informazioni che Michele è riuscito ad ottenere dicono che Mario Orefice è vissuto in un orfanotrofio e che non è ma stato adottato da nessuna famiglia. Il giornalista risale al vecchio custode dell’istituto e lo interroga.
Nel frattempo proseguono le polemiche fra i quattro giocatori di scopone scientifico... (A cura di Francis)