giovedì 14 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 15 al 21 febbraio 2015

Episodi da 2095 (seconda parte) a 2101 (prima parte) di Tempesta d’amore: Niklas scopre la relazione di Patrizia e Sebastian! Tra Tina e Jonas scoppia l’amore…

Coco e Michael invitano a cena a casa loro Niklas, che però si presenta con Patrizia. Quest’ultima ha, come prevedibile, una discussione con la Conradi e se ne va insieme al cuoco, riuscendo a passare per vittima. Intanto Werner è costretto a rinunciare al proprio cane e viene consolato da Poppy.

Felice per l’acquisto delle quote di Pauline, Werner dà una piccola festa al pianobar e Poppy decide di cantare… rivelandosi un vero disastro! Saalfeld a quel punto capisce di non poter finanziare il CD della ragazza e ne parla con Natascha. Peccato che Poppy senta casualmente la conversazione…

Coco rivela a Niklas i aver assistito ad una lite furiosa tra Sebastian e Patrizia, ma quest’ultima trova una scusa. Peccato che poco dopo Sebastian, roso dalla gelosia, riveli allo chef di aver avuto una relazione con la Dietrich. La donna cerca di correre ai ripari con Niklas, che finisce per perdonarla.

Jonas ottiene di lavorare in cucina, colpendo positivamente Niklas. Il ragazzo ha un’idea per risolvere il problema del premio promesso alla coppia di anziani: farli soggiornare in una delle baite del Fürstenhof riparando gratuitamente l’impianto elettrico. Tina ed Alfons decidono di aiutarlo.

Rosalie parte con Joe Mӧller per la Costa Azzurra, ma promette a Michael di tornare presto per riconquistarlo! Intanto Julia prende le distanze da Niklas e chiede a Friedrich di lavorare con Sebastian in amministrazione, mentre lui decide di aiutare Patrizia a vendicarsi dei Saalfeld.

Durante i lavori nella baita, Jonas cerca invano di far ammettere a Tina i suoi sentimenti e ricorre così ad una stratagemma: finge di svenire per via di una scossa facendo preoccupare la ragazza, che si dichiara. A quel punto i due capiscono di dover stare insieme e si abbandonano alla passione.

Poppy è avvilita per la scarsa stima di Werner per le sue doti canore e si sfoga con Friedrich. Quest’ultimo coglie la palla al balzo e le fa una proposta: finanzierà il suo CD se lei in cambio spierà per lui Werner! E così la ragazza accetta l’offerta di Saalfeld di lavorare come assistente di Nils…

Julia riceve uno scatolone con i propri oggetti personali dalla Tailandia, ma le cade accidentalmente una foto che la ritrae insieme a Sophie. Per fortuna solo Patrizia vede l’immagine e affronta poco dopo la ragazza rivelandole di essere a conoscenza di tutta la verità, ma di non volerla tradire.

Natascha scopre che Friedrich ha bloccato l’assegno con cui avrebbe dovuto pagarla per aver spiato con Werner e, furiosa, racconta tutto a Niklas. Il ragazzo affronta il padre, che deve anche confessare a Charlotte di aver corrotto Poppy. Quest’ultima inizia a lavorare e si trasferisce a casa di Tina.

Dopo aver ricevuto dalla casa editrice il libro scritto da Sabrina, Nils cade di nuovo vittima dell’alcol e arriva addirittura ad aggredire Hildegard! Sconvolto per la propria violenza, il personal trainer decide di andare un po’ da Tanja in Italia. Intanto Coco rivela a Michael di avere una madre alcolizzata…

Julia vorrebbe fare una gita di famiglia per il compleanno di Friedrich, ma Patrizia persuade Niklas ad opporsi. A quel punto Charlotte rimedia organizzando un brunch e convincendo lo chef a presentarsi. Intanto Sebastian compra un anello per Patrizia e Julia cerca di convincerlo a rinunciare. (A cura di Elisa Chieno)