giovedì 14 maggio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata 13 maggio 2015

Michele ha scoperto cose interessanti interrogando il vecchio custode dell’orfanotrofio e le vuole riferire a Franco, anche se dapprima Boschi ripete che vuole starne fuori. Giovanna ha ragione, ribadisce Saviani, il killer non era solo. In istituto Orefice entrò in combutta con un ragazzino sadico e ne divenne succube. Poi Franco consiglia a Michele come fare per venire in possesso del nome di questo ragazzo, ma senza interpellare la polizia.

Mentre Leonardo aspetta Angela al caffè Vulcano per pranzare insieme, entra Giovanna. Leonardo la fissa, le si avvicina e… le chiede la saliera! Giovanna gliela allunga senza dare segno di averlo riconosciuto.
Silvia e Niko dividono le due litiganti e Niko si becca pure un sonoro schiaffone. Dopo la strigliata di Silvia, Cristina è preoccupata e teme di perdere il lavoro. Per questo propone a Niko di prendersi una pausa.

Il giovane Poggi si sente in colpa con entrambe le ragazze, e decide di rimediare. Per primo si reca da Manuela per confermarle che non possono tornare insieme, e alla esplicita richiesta della Cirillo, Niko dichiara: “Non ti amo più”... (A cura di Francis)