martedì 26 maggio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata 25 maggio 2015

Quando Franco entra in casa di Leonardo, la trova disabitata, solo una sedia rovesciata sul pavimento. Arrivata poco dopo, la polizia effettua i rilevi scientifici e mette posti di blocco dappertutto; nonostante ciò Leonardo riesca a passarli indisturbato.
Franco si agita, ritiene che non si faccia abbastanza per ritrovare Angela; l’ispettore Torre è costretto a rispedirlo a casa in quanto intralcia le indagini.
Sandro, rimasto senza soldi, chiede a Silvia se lo può assumere al Vulcano in estate come lavoratore stagionale. Silvia è perplessa: non vuole mettersi contro Ferri. Per Teresa la scelta di convivere con Claudio è stata prematura, e borbotta come mai Filippo non aiuti il fratello. Teresa parla senza sapere.

Mentre Roberto mette in moto il suo avvocato, sembra che Claudio abbia trovato un lavoro per recitare in una fiction. Nulla è ancora sicuro, però è stato selezionato.
Eugenio chiede a Ornella una informazione riservata e Raffaele muove mari e monti per conoscere la richiesta del magistrato. Ornella è costretta, ormai sfinita  dall'insistenza del marito, a confessargli che Eugenio voleva conoscere la misura del dito anulare di Viola.
Leonardo porta Angela, legata mani e piedi, in un bosco isolato, e inizia a scavare una buca sotto lo sguardo atterrito della donna.

Nel frattempo Renato sta aspettando, con impazienza, la figlia alla Terrazza. Strano che non sia ancora arrivata e che abbia il cellulare staccato. La porta si apre ma non è Angela, è Franco... (A cura di Francis)