venerdì 8 maggio 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 6 maggio 2015

Manuela ha stilato un elenco delle possibile candidate a fregargli Niko, e in mancanza di Serena lo sottopone a Filippo. Il cognato, che ha ben altro a cui pensare, le suggerisce che l’unico modo per conoscere la verità è parlare all'ex fidanzato.
La Cirillo però non ascolta il suo consiglio e recatasi al caffè Vulcano sottopone Silvia a un terzo grado: ha per caso visto Niko fare gli occhi dolci a una delle tante clienti? La stessa domanda la pone a Cristina la quale, appena vede Niko, gli espone le sue preoccupazioni. Il giovane Poggi non fa una piega, potrebbero addirittura rendere pubblica la loro relazione. E, inviperito, si reca da Manuela ammonendola di non permettersi più di fare domande su di lui.

Arianna rinfaccia ad Andrea di essere troppo arrendevole con la figlia, non ha il polso di un genitore che la deve educare. E decide di averlo lei il polso, intimandole di mangiare la mela che aveva rifiutato. Alice rompe il piatto e accusa Arianna di averle dato uno schiaffo. Cosa non vera, ma Andrea non crede ad Arianna in quanto, poco prima, la moglie aveva affermato che un genitore ha il diritto di dare qualche schiaffetto al proprio figlio, come faceva suo padre con lei.
La situazione è delicata e ci mancava anche la telefonata di Elena. Alla ex moglie è stato offerto un posto di lavoro a Sorrento, in un prestigioso hotel, ma per accettarlo dovrà stare assente da Napoli per qualche mese. E Alice?
Ad Angela Leonardo piace, e lo confessa a Viola. Chissà, potrebbe anche avere una storia con lui! Franco permettendo, perché Boschi, dopo aver rifiutato la sua collaborazione alle indagini che sta effettuando Giovanna, chiede alla Poggi un riavvicinamento; si amano troppo per perdersi. Vuole un’altra possibilità, vuole tornare a casa... (A cura di Francis)