venerdì 19 giugno 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 17 al 23 maggio 2015

Episodi da 2155 (seconda parte) a 2160 (prima parte) di Tempesta d’amore: Poppy e André accusati di contraffazione! Leonora cerca di conquistare Friedrich…

Poppy decide di aiutare André nella falsificazione delle camicette nella speranza di racimolare abbastanza denaro per fare un regalo a Werner. Quest’ultimo scopre l’attività illegale del fratello e lo convince a smettere, ma poi il cuoco si lascia convincere da Poppy a continuare con i traffici.

Julia va a piangere sulla tomba di Sophie, ma viene sorpresa da Niklas. Per fortuna Sebastian trova una scusa plausibile, convincendo il giovane Stahl che la ragazza ha da poco perso il proprio cane. Intanto Leonora si presenta in ospedale da Friedrich e confessa di essere stata lei a sparargli!

La truffa delle camicette finisce sotto l’occhio della finanza, che manda al Fürstenhof un funzionario: Otto Lang. A quel punto André cerca di cancellare tutte le prove, ma viene sorpreso da Werner, che scopre così che il fratello e la fidanzata hanno praticato le loro attività illegali nel suo ufficio privato!

Leonora riesce a conquistarsi la fiducia di Charlotte e Friedrich, legando moltissimo con quest’ultimo al punto di raccontargli la triste storia del proprio figlio, morto dopo essere finito nella spirale della tossicodipendenza. Nel frattempo Julia apre un atelier di borse nel Fürstenhof grazie all’aiuto di Nils.

Werner finisce nell’occhio del ciclone per il suo presunto coinvolgimento nella contraffazione delle camicette e si infuria con il fratello e Poppy. Quest’ultima cerca di rimediare assumendosi tutta la colpa in un’intervista in radio. Alla fine, però, la ragazza e André decidono di costituirsi dalla polizia.

Mentre Poppy viene licenziata dal produttore discografico per lo scandalo della contraffazione, Sebastian si avvicina sempre più a Charlotte e la accompagna al ballo degli albergatori. Intanto Julia sospetta che Leonora nasconda qualcosa e riesce ad ascoltare una telefonata della donna a Patrizia… (A cura di Elisa Chieno)