venerdì 19 giugno 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 24 al 30 maggio 2015

Episodi da 2160 (seconda parte) a 2166 (prima parte) di Tempesta d’amore: Werner chiede a Poppy di sposarlo! Tra Natascha e Ian scoppia la passione…

Tra Natascha e Ian scoppia l'amore (ARD/Ann Paur)
Friedrich parla a Charlotte dei propri sospetti su Leonora ed i due decidono di mettere la donna alla prova: le fanno credere che un innocente sia stato accusato al posto suo, chiedendole di costituirsi. A sorpresa, la Lopez acconsente ma poi dice a Stahl di aver capito che il suo era solo bluff...

Poppy e André se la cavano senza multe per la truffa delle camicette e la Schweitzer inizia a lavorare come cameriera in birreria. Poco dopo, però, la ragazza si lascia sfuggire che la vera voce di Lady Swiss è di Natascha ed il produttore Bert vom Kramm le chiede dunque un risarcimento di 10.000€!!!

Charlotte è ormai certa dell’innocenza di Leonora, mentre Friedrich decide di fare il doppio gioco con la donna per smascherarla. L’uomo chiede dunque alla sudamericana di riaccompagnarlo al Fürstenhof e fargli da assistente. Furiosa, Charlotte si vendica flirtando in pubblico con Sebastian…

Al Fürstenhof arriva una squadra di rugby scozzese il cui capitano – Ian McPherson – si innamora a prima vista di Natascha, che sembra ricambiare l’interesse. Dopo aver prenotato il pianobar per un’esibizione privata della cantante, Ian “rapisce” la Schweitzer e la porta in una baita romantica…

Per racimolare il denaro necessario a pagare la multa al produttore, Poppy decide di vestirsi in modo succinto in birreria sperando di ricevere più mance. Messasi nei guai con dei clienti, la ragazza viene salvata da Michael. Intanto Natascha passa una notte di passione con Ian, di cui è ormai innamorata.

Poppy e Werner decidono di sposarsi (ARD/Ann Paur)
Werner sorprende Poppy con una proposta di matrimonio, che lei accetta entusiasta! Distrutto dalla notizia, Michael si lascia andare a dei commenti poco lusinghieri sulla ragazza, con cui però si chiarisce poco dopo. Intanto Julia rimane sconvolta dalla notizia che Niklas vuole un figlio da Patrizia.

Sebastian crede di aver ormai conquistato Charlotte, che però gli spiega di averlo solo usato per far ingelosire Friedrich e gli consiglia di cercarsi una donna! Intanto Charlotte spiega a Werner il piano di Friedrich, che chiede alla moglie di concedergli una settimana per provare a smascherare Leonora.

Sebastian scopre che Patrizia vuole un figlio da Niklas e le chiede di rimanere invece incinta di lui. La donna finge di acconsentire, ma, dopo essersi concessa al complice, prende la pillola abortiva. Poco dopo Tina sorprende Sebastian nella stanza del suo incontro con la Dietrich e capisce la situazione…

Grazie a Nila, Julia trova un nome per la sua collezione di borse - “Amica Mia” – e decide di dare una festa per inaugurare l’apertura del suo negozio. Intanto Tina racconta che Sebastian si è incontrato con una donna in una stanza d’hotel e Patrizia mette in giro la voce che si tratti di Charlotte!