giovedì 18 giugno 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 17 giugno 2015

Sandro non ci può credere: Claudio ha accettato la proposta del padre! Si è venduto per 30 denari.
L’ex compagno si giustifica riconoscendo di essere stato un vigliacco e lo prega di non odiarlo. Sta solo cercando di realizzare il suo sogno. Poi lo invita a partire con lui, insieme riusciranno a trovare la loro strada. Oltretutto Roberto, in America, non ha nessuna conoscenza per mettere loro il bastone fra le ruote. Sandro non risponde e lo lascia solo sulla scalinata del terminal.
Teresa crede che Otello voglia truccare la moto e sottopone Franco a serrato interrogatorio. Messo alle strette Boschi confessa: Otello vuole vendere la moto, ma Teresa non gli crede.

Testa racconta a Teresa di essere caduto dalla motocicletta e si rende conto di non avere più i riflessi pronti per guidarla. La moglie lo convince a non vendere la sua “bambina”.
In attesa che Rossella rincasi dopo l’esame, Michele ricorda quando dietro agli esaminatori c’era lui, e un nostalgico ricordo lo assale.
All'apertura delle buste per sapere chi ha vinto la commessa, per i cantieri Palladini sarà presente Roberto. Dopo l’ultima batosta è sicuro che questa volta l’avranno vinta. Ed infatti è così. Ora gli operai dei cantieri Flegrei, ammette amaramente Filippo con Marina, rischiano la cassa integrazione. Mentre Ferri dà la bella notizia a Renato, arriva Sandro, fissa il padre disgustato e gli sferra un pugno. (A cura di Francis)