sabato 20 giugno 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 18 giugno 2015

Sandro affronta il padre a muso duro e lo accusa di essere un bastardo che sta distruggendo tutto quello che tocca. Adesso però basta, con lui ha chiuso.
Filippo è preoccupato perché, dopo la lite con il padre, Sandro è irreperibile. Roberto non aveva nessun diritto di intromettersi nella vita del figlio, considerato anche che adesso è maggiorenne.
Improvvisamente Sandro fa ritorno a casa: il padre lo accoglie con la freddezza di sempre ma lui ha una novità da rivelargli. Adesso che è maggiorenne ed è entrato in possesso della sua parte dei cantieri, non ha più bisogno di trovarsi un’abitazione e soprattutto di chiedere l’elemosina del padre. Adesso è Roberto a doversi trovare un nuovo lavoro.

Niko e Cristina non sanno dove andare per stare un po’ in intimità e Renato, senza volerlo, dà loro una prospettiva: quella sera non rincaserà perché ha una cena di lavoro. I due ragazzi si precipitano nell'appartamento ma, come era prevedibile, la cena di lavoro salta e Renato, entrando in casa, non può non accorgersi che il figlio è in dolce compagnia.
Raffaele comunica a Franco di aver trovato la sua auto danneggiata in un parcheggio e gli chiede di ripararla. Anche se Franco è meccanico e non carrozzaio, per fargli un piacere Boschi accetta.

Alla madre, molto preoccupata nel vedere Patrizio sempre serio e chiuso in casa, il ragazzo racconta che è triste perché con Asia è finita. Se la sua giustificazione ha un senso, non ha invece comprensione il comportamento di Raffaele, che è sempre più duro nei confronti del figlio... (A cura di Francis)