domenica 21 giugno 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 19 giugno 2015

Non sa guidare un’auto e vuole guidare i cantieri? Ferri ridicolizza il figlio rinfacciandogli che li vuole portare al fallimento solo per una ripicca.
Ferri è sicuro che Sandro non sia in grado di occuparsi della gestione dei cantieri, mentre invece Renato è più possibilista e consiglia a Roberto di non cercare lo scontro con il figlio, ma di trovare un accordo. Ferri, invece, è deciso a dare battaglia. Padre e figlio, comunque, interpellano i rispettivi avvocati. Nel frattempo Sandro si è trasferito da Marina perché su di lei può sempre contare.
Nonostante tutto, Renato sente la mancanza di Manuela; è vero, era una strana ragazza, ma molto fragile. Franco, viceversa, afferma di vedere Niko molto sereno con Cristina. Poggi si accusa di aver commesso molti errori nei confronti di Franco il quale, per tutta risposta, è convinto che Renato si abituerà ben presto a vedere Cristina in compagnia del figlio.

La barista è però stanca di essere considerata praticamente un fantasma; ormai sono due mesi che lei e Niko si frequentano e vorrebbe rendere pubblica la loro relazione.

Senza volerlo, Franco commette una gaffe; non trovando Raffaele, chiede a Ornella se gli può riferire che sistemerà la carrozzeria danneggiata della sua auto. Ancora una volta Raffaele non ha dato ascolto al consiglio di Viola, e cioè di dire la verità a Ornella, e adesso è nei guai. Infatti la moglie, dopo aver osservato i graffi sul parafango della loro auto, ha capito perché il marito ultimamente è eccessivamente nervoso: è lui il pirata della strada. (A cura di Francis)