domenica 21 giugno 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 7 al 12 giugno 2015

Episodi da 2171 (seconda parte) a 2175 (prima parte) di Tempesta d’amore: Niklas scopre gli intrighi di Patrizia e la lascia! Arriva Becky, la figlia di Ian…

Patrizia viene arrestata (Foto ARD(Ann Paur)
Patrizia cerca di eliminare l’olio dell’auto di Sebastian prima che venga effettuata una perizia, ma la polizia la coglie in flagrante. A quel punto la donna confessa di essere stata sul luogo del delitto, ma nega ogni responsabilità. Niklas rimane deluso dall’ennesima bugia della moglie e non sa se crederle.

Natascha accetta di passare una notte in tenda con Ian e, a sorpresa, rimane entusiasta dell’esperienza. Lo scozzese, invece, si prende una brutta influenza e la cantante lo deve accudire. Poco dopo, però, la Schweitzer scopre dei messaggi amorevoli mandati dal suo amato ad una donna.

Patrizia minaccia Julia: se non le fornirà un alibi, rivelerà a tutti la sua identità! La ragazza però dichiara alla polizia la verità: Patrizia era davvero stata nel suo negozio, ma non si ricorda l’ora esatta. La Dietrich viene così arrestata e Jonas scatta delle foto che poi rivende ai giornali…

Arriva Becky, la figlia di Ian (Foto ARD/Ann Paur)
Convinta che Ian abbia un’altra donna, Natascha lo caccia salvo poi scoprire che la donna in questione altri non è che la figlia dello scozzese! La ragazzina, Becky, arriva al Fürstenhof e dimostra fin da subito di essere una bugiarda. Quando Natascha la smaschera, Becky le dichiara guerra…

Julia trova lo scontrino del pagamento effettuato da Patrizia nel suo negozio ed ha cosi la prova che la “rivale” è innocente. Friedrich la implora di non andare alla polizia, ma poi la ragazza vede la disperazione di Niklas per la moglie e decide di scagionare la Dietrich. Il vecchio Stahl però si infuria…

Werner sospetta che Poppy lo tradisca con Michael, ma poi si deve ricredere: la ragazza gli organizza un’indimenticabile festa di compleanno, rendendolo felice. Poco dopo, però, gli confessa di volere dei figli! Intanto Sebastian rivela a Julia di essere quasi guarito e lei gli dice che dovranno costituirsi…

Werner non vorrebbe più avere figli (Foto ARD/Ann Paur)
Patrizia viene rilasciata dal carcere e, dopo aver rifiutato le scuse di Niklas, dichiara guerra a Friedrich: lo porterà in tribunale per strappargli la custodia di Mila. A quel punto l’uomo la minaccia di usare contro di lei il suo tentato suicidio, ma la Dietrich convince Niklas a stare dalla sua parte…

Friedrich rivela a Niklas che il tentato suicidio di Patrizia era solo una messinscena, ma lei nega con decisione. Per scoprire la verità, il ragazzo finge di credere alla moglie salvo poi origliare la sua conversazione con Friedrich. A quel punto lo chef lascia patrizia, che minaccia invano di uccidersi… (A cura di Elisa Chieno)