domenica 21 giugno 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 15 al 19 giugno 2015

Episodi da 2175 (seconda parte) a 2178 (prima parte) di Tempesta d’amore: Niklas vuole il divorzio, Nils chiede a Julia di sposarlo e Becky dichiara guerra a Natascha!

Nils chiede a Julia di sposarlo (Foto ARD/Ann Paur)
Niklas lascia l’appartamento condiviso con Patrizia e si trasferisce temporaneamente da Michael, a cui confessa di essersi pentito di non essere scappato con Sophie. Quest’ultima sente tutto, rimanendone molto scossa. Intanto Patrizia si sfoga con Natascha, che prova a consolarla.

Su consiglio di Jonas, Becky chiede di poter fare un tirocinio al Fürstenhof. Natascha non è per nulla entusiasta, ma promette a Ian di provare ad andare d’accordo con la ragazzina. Intanto Nils decide di chiedere a Julia di sposarlo e Jonas lo aiuta preparando uno striscione con la fatidica domanda…

Becky cerca di metter in cattiva luce Natascha facendo credere a ian che la cantante le ha fatto prendere delle pillole dimagranti. Lo scozzese capisce però presto come stanno le cose e, dopo aver deciso di lasciare il suo lavoro in Scozia, propone alla Schweitzer di partire con lui per un viaggio…

Ian propone a Natascha di partire per un viaggio (Foto ARD/Ann Paur)
Sebastian spiega a Julia di voler fuggire in Tailandia dopo la sua completa guarigione, ma lei è determinata a restare e costituirsi alla polizia. Consapevole di rischiare di finire a lungo in carcere, la ragazza decide di lasciare Nils e rifiuta dunque la sua proposta di matrimonio a sorpresa!

Patrizia cerca di rapire Mila, ma Sebastian riesce a dissuaderla, spiegandole che così facendo firmerebbe la propria condanna. Molto colpita, la donna riprende una relazione con lui, che le propone di fuggire insieme in Tailandia una volta che lui sarà guarito. Lei, però, ha altri piani…

Nils rimane deluso dal rifiuto di Julia di sposarlo, ma riesce comunque a convincerla a rimanere insieme. Poco dopo, però, il personal trainer scopre che Niklas ha lasciato Patrizia e si convince che sia quello il vero motivo per cui la fidanzata ha declinato la sua proposta. Lei ovviamente nega…

Patrizia cerca di rapire Mila (Foto ARD/Ann Paur)
Friedrich licenzia Patrizia, ma lei gli comunica che da contratto ha tre mesi di preavviso. Poco dopo Niklas le chiede il divorzio, ma lei promette di dargli battaglia e svela a Sebastian il proprio piano: dopo aver eliminato Charlotte e Friedrich, ucciderà anche Niklas in modo da poter ereditare tutto!

Werner spiega a Poppy di non sentirsela di avere un bambino: lei inizialmente la prende male, ma dopo aver conosciuto Becky si convince che avere figli possa essere un vero incubo! Nel frattempo André scopre casualmente che Niklas guadagna ben 1.000 € più di lui e si infuria con Friedrich… (A cura di Elisa Chieno)