martedì 23 giugno 2015

UN POSTO AL SOLE - riassunto puntata 22 giugno 2015

Se non c’era Raffaele alla guida dell’auto (in quanto nel momento dell’incidente lui era nel vivaio) allora… La prospettiva fa inorridire Ornella. Raffaele non aveva nessun diritto di tenerle nascosta la verità. Voleva proteggere Patrizio? sbotta Ornella dopo la risposta del marito; voleva proteggerlo, anche da lei?
Adesso che Chamaral è fuori pericolo, per Giordano non esistono più ostacoli. Che senso avrebbe denunciare Patrizio con tutte le conseguenze del caso? Ormai l’opinione pubblica si è fatta l’idea che l’investitore sia un buon da niente, un pericolo pubblico, un delinquente: Patrizio si merita tutto questo?  lui che è sempre stato un bravo ragazzo! Ma per Ornella non c’è altra scelta: Patrizio si deve costituire e Viola la aiuterà a convincerlo. Patrizio chiede perdono alla madre e, abbracciandola piangendo, le promette che si recherà alla Polizia.

Prima, però, madre e figlio decidono di parlarne con Raffaele, che però è sparito nel nulla. L’uomo si è recato in commissariato autodenunciandosi dell’investimento.

Proprio adesso che Niko ha deciso di uscire dalla clandestinità e porta Cristina alla Terrazza, un arrivo inaspettato potrebbe mandare all’aria tutto: Manuela è tornata. Una  Manuela diversa, chic e sexy... (A cura di Francis)