venerdì 17 luglio 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 6 al 10 luglio 2015

Episodi da 2185 (seconda parte) a 2188 (prima parte) di Tempesta d’amore: Tra Werner ed il padre di Poppy sono scintille! Charlotte cade nel piano di Patrizia...

Charlotte ascolta una telefonata sospetta del dr. Holthaus (ARD/Christof Arnold)
Friedrich cerca impedire che Charlotte faccia una donazione per le cure del presunto bambino bulgaro malato del Morbo di Geiger e riesce ad insinuare un dubbio nella moglie, che decide di andare a verificare di persona in Bulgaria le condizioni del piccolo paziente. Patrizia corre ai ripari…

Natascha scopre che Poppy ha invitato i genitori alle nozze e decide dunque di non presentarsi per non doverli incontrare. Michael, però, riesce a convincerla a fare un sacrificio per il bene della sorella. Nel frattempo Werner sottrae il taxi ad un turista, ignorando che si tratta del futuro suocero!

Tra Werner e il padre di Poppy è guerra (ARD/Christof Arnold)
Il dottor Holthaus riesce ad impedire che Charlotte parta per la Bulgaria offrendosi di far venire a sue spese il bambino in Germania affinché lei possa sottoporlo a delle analisi. Quando Michael effettua un prelievo del sangue del paziente, però, il complice di Patrizia riesce a scambiare le provette!

Jonas non vuole denunciare Melanie per l’aggressione subita in quanto teme di venire deriso per essere stato picchiato da una ragazza. Nils, però, parla comunque con Charlotte, che licenzia in tronco la giovane. Intanto Niklas decide di cucinare per le nozze di Werner per la rabbia di Friedrich.

Poppy non si presenta alle nozze e Werner teme il peggio (ARD/Christof Arnold)
Il padre di Poppy – Walter Schweitzer – si oppone alle nozze della figlia quando scopre l’età del futuro sposo. Seppur distrutta, la ragazza decide di sposarsi anche senza la presenza del padre. A sorpresa, però, Natascha va a parlare con il genitore e lo convince ad accettare la scelta di Poppy.

Mentre Julia fa credere a Niklas di non provare più nulla per lui, Melanie si vendica di Jonas rubando un furgoncino su cui era però salita Poppy. Non vedendo la sposa arrivare, Werner si convince che la ragazza abbia fatto saltare le nozze, ma presto l’equivoco si risolve. Sarà troppo tardi per sposarsi? (A cura di Elisa Chieno)