sabato 25 luglio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 24 luglio 2015

Antonio vuole la morfina e si è impossessato di una confezione; Ornella cerca di farlo ragionare anche perché il figlio di Jolanda impugna un bisturi. Antonio, calmatosi nell’ascoltare le promesse della Bruni, rende la scatola del medicinale, ma in quell’istante irrompe la guardia giurata chiamata da una infermiera che aveva sentito e visto tutto. Ma il vigilante non denuncerà Antonio perché Ornella gli fa promettere che tornerà a farsi curare al Sert.
Arianna deve sostituire una modella in un servizio fotografico, ma il fotografo è proprio quello che ha avuto un grosso alterco con Andrea: Del Giudice. Per questo la Landi non vuole che il marito lo venga a sapere e chiede a Guido di coprirla. Ma le bugie hanno le gambe corte.

Filippo è molto freddo e scocciato quando Serena rincasa: ha fatto tardi senza nemmeno avvisarlo. Apostrofa la moglie rinfacciandole che questo non dovrà più accadere. Serena però non intende rinunciare all'incarico affidatogli dal professore, si è già organizzata per il tempo che le occorre. Teresa, però, non se la sente di badare a Irene, anche perché deve andare a Indica dall'anziano padre. Manuela è rifiutata all'istante da Filippo ed allora Serena cerca una baby sitter su internet. Il marito è troppo ansioso, probabilmente il ricordo di Valerio lo ossessiona ancora, e gli scappano parole troppo dure contro Monica. Ne nasce un'accesa discussione.
Raffaele non pensa sia utile parlare con Viola, tanto sa già che la ragazza appoggia la madre. Lui si sente sminuito nella sua autorità paterna dall'atteggiamento di Ornella.

Patrizio rifiuta di uscire con gli amici e spiega a Ornella che non vuole che i genitori litighino per colpa sua. (A cura di Francis)