venerdì 24 luglio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata 23 luglio 2015

Guido si toglie i sassolini dalla scarpa e rinfaccia a Silvia, Andrea e Michele di averlo trattato come un povero scemo, chiedendogli sempre favori che sapevano che lui non avrebbe rifiutato di fare. Ma ora è stanco di essere il loro schiavetto. Anche Franco, sebbene assente, riceve la sua parte di improperi.
Davanti a Ornella e Viola, Raffaele prosegue con le sue invettive contro Patrizio. Però, una volta soli in camera, la Bruni accusa Raffaele di aver esagerato. Non è quello il modo di trattare il figlio, così lo esaspera senza ottenere nulla. Precisa che lei non starà più dalla sua parte perché intende prendere in mano lei le redini della situazione.

Ed infatti il mattino dopo, Ornella, alla presenza anche di Raffaele, che però non apre bocca, comunica a Patrizio che hanno deciso di dargli più fiducia. Raffaele, però, accusa la moglie di non essere stato considerato in quanto non è d’accordo con le decisioni assunte da Ornella.
Teresa sta facendo la baby sitter a Irene, quanto, per raggiungerla, scivola dalla scala a chiocciola...
Si rifà vivo Antonio, e nel modo peggiore. Jolanda scopre che qualcuno ha rovistato nell’armadietto dei medicinali, e che qualcuno è proprio il figlio. (A cura di Francis)