domenica 5 luglio 2015

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata 3 luglio 2015

Marina fa una visita di cortesia a Serena, ufficialmente per conoscere la piccola Irene. La neonata sta piangendo e solo quando Marina la prende in braccio si calma.
Dopo essersi ripreso dalla sorpresa di vedere Marina a casa sua, Filippo la paragona a Roberto: hanno entrambi le stesse ambizioni di potere. Serena non è d’accordo. Con lei Marina è sempre stata comprensiva e ha tante persone che le vogliono bene. Roberto no.
Patrizio confessa a Chamaral di essere stato lui l’investitore che poi è scappato. Dal canto suo anche Raffaele ammette la sua colpa: ha convinto il figlio a non rendere pubblica la verità. I due si stringono la mano. Pace fatta.

Dopo che i condomini hanno crocifisso Raffaele, adesso si rendono conto di aver accusato un innocente. E si scusano. Otello, per farsi perdonare, trova un cavillo che impedisce a Ferri di rivalersi su Raffaele per il pugno subito. Il portiere lo ha colpito all'infuori dell’orario di lavoro. Pertanto nessun legame condomino / portiere può essere tirato in ballo.

Viola è pensierosa: Eugenio non ha mai tempo per parlare con lei. Pertanto si precipita nel suo ufficio e gli fa una proposta: è disposta a fare un passo indietro nel loro rapporto per evitare che il fidanzato sia continuamente preso di mira dalla stampa. (A cura di Francis)