domenica 2 agosto 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 20 al 24 luglio 2015

Episodi da 2190 (seconda parte) a 2193 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich e Charlotte si separano! Julia scopre che Sebastian è guarito…

Natascha si riappacifica col padre (ARD/Chrstof Arnold)
Dietro istruzioni di Patrizia, il Dottor Holthaus fa credere a Charlotte di essere stato pagato da Friedrich per incastrare Sebastian! Sconvolta, la Saalfeld affronta il marito, che cerca di convincerla della propria innocenza. La donna, così come Niklas, non riesce però ad aver più fiducia in lui…

Natascha capisce che i genitori in realtà sono orgogliosi di lei e decide di dedicare una canzone al padre, che rimane profondamente commosso dal gesto. Walter Schweitzer si riappacifica così finalmente con la figlia dopo oltre vent’anni di tensioni e può ripartire felice alla volta di Amburgo.

Charlotte lascia Friedrich e si trasferisce dai Sonnbichler (ARD/Chrstof Arnold)
Solo Julia è convinta dell’innocenza di Friedrich e gli suggerisce l’idea che possa esserci Patrizia dietro a tutto. Stahl cerca dunque di far confessare la donna offrendole la custodia congiunta di Mila, ma lei non casca nella trappola. A quel punto Charlotte si separa dal marito e si trasferisce dai Sonnbichler.

Jonas è sempre più determinato ad affrontare Nils a boxe e, dopo aver scoperto che André ha un passato da pugile, gli chiede di allenarlo. Intanto il dottor Holthaus chiede a Sebastian e Patrizia più denaro e così la Dietrich si sbarazza di lui, chiedendo ad un suo scagnozzo di provocare un incidente.

Julia è sempre convinta che Sebastian abbia incastrato Friedrich e lo affronta, ma lui simula un malore. Preoccupata, la ragazza si rivolge a Michael, che scopre così che Wegener sta fingendo di essere malato. Nils capisce che il medico è a disagio e lo convince a fargli vedere la cartella clinica…

Jonas riceve la visita di Clarissa (ARD/Chrstof Arnold)
Jonas riceve la visita di Larissa, una pugile con cui aveva avuto una storia a Berlino. Quando la ragazza lo bacia, lui le spiega di essere fidanzato e la prega di lasciare Bichlheim. Peccato che poco dopo Larissa aiuti Tina a riparare la bicicletta e, per riconoscenza, la cameriera decida di ospitarla!

Julia scopre da Nils che Sebastian ha finto di essere malato e affronta duramente il fratello, che le spiega di aver solo avuto paura di finire in carcere. La ragazza è comunque determinata ad andare a costituirsi e così Sebastian chiede a Patrizia di fuggire con lui. La Dietrich, però, ha ben altri piani… (A cura di Elisa Chieno)