domenica 2 agosto 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 27 al 31 luglio 2015

Episodi da 2193 (seconda parte) a 2195 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia rapisce Julia!!!

Patrizia rapisce Julia (ARD/Christof Arnold)
Julia è più determinata che mai a costituirsi e lo ribadisce a Sebastian, che vorrebbe invece inscenare la morte della sorella. Dopo aver ricevuto la promessa di sostegno da parte di Tina e Nils, la ragazza chiede dunque un appuntamento a Niklas e Friedrich, spiegando di dover parlare di questioni serie…

Determinata ad impedire che Julia riveli la verità agli Stahl, Patrizia la stordisce nel bosco e la segrega in un casolare abbandonato. Sebastian, che nel frattempo ha deciso di rimanere accanto alla sorella, scopre l’accaduto e cerca di convincere la Dietrich a liberare la sorella, ma lei ha un altro piano…

Sebastian cerca di liberare Julia  (ARD/Christof Arnold)
Charlotte cerca di distrarsi cucinando per i Sonnbichler e Natascha accorre in suo aiuto, riuscendo a farla sfogare. Intanto Werner e Poppy passano la luna di miele in una baita romantica, mentre Tina consiglia a Jonas di farsi allenare da Larissa. Quest’ultima vorrebbe confessare la loro ex relazione.


Patrizia è determinata a far passare Julia per pazza e così invia con il cellulare della ragazza dei messaggi deliranti a Nils, che allerta la polizia. Nel frattempo Friedrich accusa Niklas di essere responsabile della fuga della sorella, che se ne sarebbe andata per via del loro amore incestuoso... (A cura di Elisa Chieno)