mercoledì 30 settembre 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 20 al 25 settembre 2015

Episodi da 2212 (seconda parte) a 2216 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia spara a Sebastian! Natascha si innamora di Michael, ma lui…

Charlotte confessa il tradimento a Friedrich (ARD/Christof Arnold)
Julia prega Nils di avere fiducia in lei, ma poi lui scopre che la fidanzata vuole andare in Tailandia con Niklas e capisce che è ancora convinta di non essere Sophie. Deluso, il personal trainer lascia la povera Wegener, che viene consolata dal “fratello”. Heinemann assiste geloso alla scena…

Mentre Sebastian registra una confessione, Michael cerca di far ingelosire Natascha flirtando con la dottoressa Roth, che però si rivela estremamente appiccicosa. A salvarlo dalla spiacevole situazione è la stessa Schweitzer, che si lascia andare con il bel dottore ad un momento di passione in auto.

Charlotte vorrebbe confessare il proprio tradimento, ma Werner le fornisce un alibi. La donna decide dunque di tacere e, dopo essersi riappacificata col marito, torna da lui. Alla fine, però, i sensi di colpa la spingono a raccontare tutto a Friedrich, che aggredisce Sebastian e annulla la vacanza coi figli.

Michael e Natascha amoreggiano in auto (ARD/Christof Arnold)
Michael e Natascha vengono interrotti dall’arrivo di Werner e decidono dunque di vedersi la sera: dopo una notte di amore, la donna confessa alla sorella di aver perso la testa per il medico. Quest’ultimo, però, le dice chiaro e tondo di non volere nessun impegno, ferendola profondamente.

Mentre Julia rimprovera duramente Sebastian per aver passato la notte con Charlotte, Werner convince Friedrich a perdonare la moglie. Peccato che quest’ultima, sconvolta per essere arrivata a tradire, decida di chiedere il divorzio! Furioso, Stahl caccia la donna dall’hotel davanti a tutti…

Un giornale pubblica la foto di Natascha e Michael che amoreggiano in auto: nel tentativo di evitare uno scandalo, Werner prega i due di fingersi una coppia, ma Natascha rifiuta. Intanto Sebastian capisce che Patrizia vuole uccidere Charlotte e cerca di allontanare quest’ultima dal Fürstenhof.

Sebastian viene colpito da Patrizia (ARD/Christof Arnold)
Mentre Julia cerca invano di parlare con Nils, anche Jonas fa lo stesso con Tina, ma viene scacciato da Poppy. Quest’ultima cerca di consolare entrambe le amiche e consiglia alla Kessler di ignorare l’ex. Jonas cerca allora di stupire Tina con una sorpresa, ma cade inavvertitamente in un tombino...

Patrizia invia a Charlotte un sms usando il cellulare da Friedrich e le dà appuntamento in un prato nel bosco. Dopo essersi procurata un finto alibi ed aver attirato Friedrich nello stesso luogo, la Dietrich spara alla donna, ma finisce per colpire Sebastian, che si mette di mezzo. La polizia sospetta di Stahl!

A cura di Elisa Chieno