mercoledì 30 settembre 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 13 al 18 settembre 2015

Episodi da 2209 (seconda parte) a 2212 (prima parte) di Tempesta d’amore: Sebastian droga Charlotte e la porta a letto! Tina scopre il tradimento di Jonas…

Charlotte cede alle avances di Sebastian (ARD/Christof Arnold)
Sebastian visita di nascosto Julia in ospedale e tenta di convincerla a fuggire con lui in Tailandia, ma lei non ne vuole sapere. Preoccupato per l’incolumità della sorella, il ragazzo cerca di strappare a patrizia un’altra confessione, ma la Dietrich si accorge che il complice ha nascosto un registratore…

Julia riceve la visita di Nils, a cui garantisce di amarlo e voler rimanere con lui. Il ragazzo scopre però che la fidanzata sta solo fingendo di prendere le medicine e ne rimane molto deluso, ma promette di mantenere il segreto. Intanto la dottoressa Roth le chiede di scrivere una lettera d’addio… a Julia!

Patrizia capisce che Sebastian ha cercato di strapparle una confessione perché non ha più prove contro di lei, ma decide comunque di dargli un’ultima possibilità: dovrà sedurre Charlotte! Intanto quest’ultima è sempre più confusa e Natascha la incoraggia a lanciarsi in un’avventura con Wegener.

Patrizia è tentata di uccidere Sebastian e Charlotte (ARD/Christof Arnold)
Pur essendo innocente, Friedrich si assume la colpa dell’intrigo del finto bambino malato (ordito in realtà da Patrizia) nella speranza che Charlotte possa perdonarlo. La donna, però, non crede al suo pentimento e va a fare una passeggiata con Sebastian… che la bacia appassionatamente!

Tina si sente in colpa per aver pensato che Jonas l’abbia tradita e si scusa col fidanzato, che le regala degli orecchini. Quando la ragazza vede il cofanetto, però, si convince che si tratti di una proposta di matrimonio! Intanto Julia viene dimessa e Niklas la riporta in hotel, dove si riappacifica con Nils.

Patrizia ruba un fucile da caccia e sta per sparare a Sebastian e Charlotte, ma all’ultimo desiste. 
Turbata dai sensi di colpa per il bacio, la Saalfeld cerca di riavvicinarsi al marito invitandolo a cela, ma Wegener rovina tutto. A quel punto la donna accetta di andare all’opera con il giovane spasimante!

Jonas chiede a Tina di sposarlo (ARD/Christof Arnold)
Hildegard trova Tina piangente in bagno e, convinta che la ragazza abbia saputo del tradimento di Jonas finisce per tradirsi. La ragazza ne rimane devastata e, quando poco dopo il fidanzato le fa una vera proposta di matrimonio, reagisce schiaffeggiandolo! Jonas cerca invano di farsi perdonare…

Friedrich viene a sapere del bacio tra Sebastian e la moglie e chiede spiegazioni a quest’ultima, che si limita a stuzzicarlo. Charlotte va poi all’opera con Sebastian e, una volta tornati in hotel, i due bevono champagne nella suite. Il mattino dopo la Saalfeld si risveglia a letto con il giovane amante!

Werner si propone come produttore a Natascha a Michael, che dopo le iniziali perplessità accettano. André scopre però di non essere incluso nel contratto e si infuria col fratello. Più tardi la dottoressa Roth si mostra interessata a Michael, che sfrutta l’occasione per cercare di far ingelosire Natascha.

Friedrich è certo che la moglie sia insieme a Sebastian nella suite e cerca invano di entrare. Charlotte si sente tremendamente in colpa per il tradimento e si confida con Werner. La donna ignora però che la sera prima Sebastian l’ha drogata e poi spogliata per far credere che abbiano fatto l’amore… (A cura di Elisa Chieno)