mercoledì 30 settembre 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 6 all’11 settembre 2015

Episodi da 2205 (seconda parte) a 2209 (prima parte) di Tempesta d’amore: Jonas tradisce Tina! Julia distrugge le prove contro Patrizia…

Julia distrugge le prove contro Patrizia (ARD/Christof Arnold)
A causa degli psicofarmaci, Julia inizia a soffrire di allucinazioni. Terrorizzata, la ragazza prega Niklas di diventare suo tutore legale e convincere la dottoressa Roth a toglierle le medicine. Il giovane chef accetta l’incarico ed ottiene dalla psichiatra di cambiare terapia. Nils è tutt’atro che felice…

Mentre Jonas continua a pensare alla rivalità creatasi per lui tra Larissa e Tina, quest’ultima trova nel letto della rivale le chiavi del fidanzato e si insospettisce. Natascha le consiglia allora di tenere sotto controllo il ragazzo e così la cameriera inizia a spiare i due presunti “amanti”, facendo una figuraccia.

Sebastian scopre che Niklas è alla ricerca del medico che in Tailandia avrebbe curato Julia: preso dal panico, il ragazzo si prepara alla fuga, ma consegna prima alla sorella registrazione della confessione di Patrizia per l’omicidio di Sophie. Julia, però, distrugge la chiavetta senza sapere cosa contenga!

Jonas cede alle avance di Larissa (ARD/Christof Arnold)
Tina si scusa con Jonas per averlo spiato e lo invita ad andare da solo ad assistere all’incontro di boxe di Larissa. Quest’ultima riesce a vincere grazie ad un inaspettato KO e festeggia il successo nella propria camera al Fürstenhof con Jonas: presi dall’entusiasmo, i due finiscono per fare l’amore!

Decisa a tornare a casa il prima possibile, Julia cambia strategia: smette di prendere gli psicofarmaci e finge di aver accettato la propria identità come Sophie. La dottoressa Roth chiede a lei ed a Niklas di parlarle della nascita del loro amore ed i due finiscono per lasciarsi trasportare un po’ troppo…

Jonas sgattaiola fuori dalla stanza di Larissa in piena notte e viene sorpreso da Alfons, che capisce immediatamente l’accaduto ma promette di mantenere il silenzio. L’indomani il ragazzo chiarisce a Larissa di non amarla, dà le dimissioni come suo manager e la convince a lasciare il Fürstenhof.

Natascha e Michael si esibiscono in una coreografia sensuale (ARD/Christof Arnold)
Mentre Julia chiede a Nils una pausa di riflessione e Patrizia capisce che Sebastian vuole impedirle di uccidere Charlotte, Michael cerca di sedurre Natascha e realizza una coreografia molto sensuale. La cantante chiede un cachet ad André, che medita di diventare suo produttore insieme a Werner.

Hildegard intuisce da Alfons che Jonas ha tradito la fidanzata e cerca di convincere il pronipote a confessare tutto. Lui, però, teme di perdere Tina, che rimane sorpresa dalla partenza improvvisa di Larissa. Più tardi la cameriera pulisce la camera della pugile e capisce che ha dormito con qualcuno… (A cura di Elisa Chieno)