mercoledì 11 novembre 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2015

Episodi da 2216 (seconda parte) a 2221 (prima parte) di Tempesta d’amore: Gli Stahl scoprono la verità su Julia! Sebastian confessa tutto a Charlotte.

Niklas e Nils ritrovano Julia (ARD/Christof Arnold)
Julia è sollevata per il miglioramento delle condizioni di Sebastian, ma poi scopre che Friedrich è accusato di tentato omicidio. L’uomo inizia a sospettare di Patrizia, che però ha un alibi di ferro grazie a Poppy e fa ritrovare un biglietto aereo che incastra Stahl, che finisce così in prigione.

Le foto di Natascha e Michael seminudi in macchina vengono pubblicate: sconvolta, la cantante decide di cercare di riabilitare il proprio nome fingendo di essere fidanzata col medico e si presta ad un servizio fotografico. Nel frattempo Norman si avvicina a Tina, con cui nasce una bella amicizia.

Natascha e Werner si ritrovano in baita insieme (ARD/Christof Arnold)
Sebastian ha un’improvvisa emorragia e Julia vorrebbe donare il sangue, ma nessuno crede che sia la sorella di Wegener. Alla fine Michael acconsente a prelevarle del sangue, ma nel frattempo Niklas scopre che la ragazza ha smesso di prendere le medicine e vorrebbe farla internare! Julia fugge…

Natascha cerca di sedurre Michael invitandolo in una baita romantica… ma si ritrova insieme a Werner! Intanto Alfons finisce vittima di una maledizione, mentre André cerca di convincere Jonas a fingere di essere rimasto ferito nell’incidente col tombino per chiedere un risarcimento al comune!

Julia confessa la verità a Friedrich (ARD/Christof Arnold)
Michael spiega a Niklas che il sangue di Julia è compatibile con quello di Sebastian e che dunque i due potrebbero davvero essere fratelli. Stahl si mette così alla ricerca della ragazza, che nel frattempo si è persa nei boschi. Dopo parecchie ore, Niklas e Nils ritrovano Julia, quasi assiderata.

Sebastian si riprende grazie alla trasfusione di Julia e, nonostante le minacce di Patrizia, la denuncia. La polizia, però, non gli crede! Charlotte ha intanto intuito che la Dietrich vuole che Friedrich esca dal carcere per poterlo accusare di ulteriori delitti e prega dunque il marito di restare dietro le sbarre.

Sebastian confessa tutto a Charlotte (ARD/Christof Arnold)
Niklas effettua segretamente un test del DNA e scopre così che Julia è effettivamente chi dice di essere. Sconvolto dalla notizia, lo chef dichiara il suo odio alla ragazza e la obbliga a confessare tutto a Friedrich in prigione. Fuori di sé, quest’ultimo accusa la Wegener di aver assassinato Sophie!


Mentre Patrizia ottiene la custodia di Mila, Charlotte affronta Sebastian che le confessa tutta la verità sulla sua alleanza con la Dietrich e le loro malefatte. Wegener vorrebbe fuggire, ma poi offre alla Saalfeld il suo aiuto per incastrare Patrizia. La donna ne parla con Friedrich, che però si oppone. (A cura di Elisa Chieno)