mercoledì 11 novembre 2015

TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 4 al 9 ottobre 2015

Episodi da 2221 (seconda parte) a 2226 (prima parte) di Tempesta d’amore: Julia e Niklas fanno l’amore! Viene ritrovato il cadavere di Sophie…

Poppy aiuta un senzatetto (ARD/Christof Arnold)
Charlotte e Niklas affrontano Sebastian, che conferma la responsabilità di Patrizia nella morte di Sophie e si offre di aiutarli ad incastrare la donna. Charlotte accetta nonostante il parere contrario di Niklas e così Sebastian tenta di riconquistare la fiducia della Dietrich, dichiarando di odiare gli Stahl.

Mentre Natascha è mortificata dal comportamento di Michael e decide di cambiare aria per qualche giorno, Werner spinge Poppy a praticare del volontariato per avere degli argomenti di cui parlare con l’alta società. E così lei decide di assumere al Fürstenhof un senzatetto incontrato per caso…

Julia si costituisce alla polizia e Nils vorrebbe tornare insieme a lei, ma la ragazza gli spiega di non amarlo più. Niklas la prega poi di continuare a fingersi Sophie per poter incastrare Patrizia, riuscendo a convincerla. La Wegener chiede poi al fratello dove abbia sepolto Sophie, ma lui non lo ricorda più!

Julia e Niklas fanno l'amore (ARD/Christof Arnold)
André convince Jonas a fingere la paralisi del braccio per poter chiedere un cospicuo risarcimento al comune: Werner cerca di evitare una denuncia con dei regali e licenzia il povero Norman, responsabile dell’incidente del tombino. Mossa a compassione, Tina ospita Norman a casa sua…

Mentre Patrizia assiste ad un finto litigio tra Charlotte e Sebastian finendo per tornare a fidarsi di quest’ultimo, Niklas segue Julia sul luogo della morte di Sophie e comprende che la ragazza è degna di perdono. Sopraffatto dai propri sentimenti, il giovane Stahl passa una notte d’amore con lei!

Jonas inizialmente prova pietà per Norman – licenziato a causa sua – ma poi inizia ad essere geloso del suo rapporto con Tina. E così Dammann ruba il portafoglio di un cliente e lo nasconde poi nell’armadietto del rivale. Peccato che venga invece licenziato il senzatetto protetto da Poppy!

Viene ritrovato il cadavere di Sophie (ARD/Christof Arnold)
Julia e Niklas faticano a nascondere la propria felicità per essersi ritrovati, ma Friedrich, che nel frattempo è stato scarcerato, non accetta la loro unione ed intima alla Wegener di andarsene. Intanto Patrizia si prepara ad uccidere Charlotte per accusare Stahl, ma Sebastian avvisa in tempo.

Norman capisce che Jonas ha cercato di incastrarlo e si accorge anche che la paralisi al braccio non esiste, ma decide di non tradirlo. Nel frattempo il senzatetto licenziato da Werner per il furto si rivela essere un giornalista sotto false spoglie e così la stampa accusa l’hotel di pregiudizio…

Nel bosco viene ritrovato il cadavere di una donna e Julia riconosce un oggetto personale di Sophie. A quel punto Friedrich si dispera e sfoga la propria rabbia contro Julia e Patrizia. Quest’ultima si insospettisce e poi scopre dai Sonnbichler che effettivamente è stato ritrovato il corpo di Sophie! (A cura di Elisa Chieno)