martedì 26 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata PRESERALE del 19 novembre 2013 (riassunto)

Episodio 1798 (seconda parte) e 1799 (prima parte) di Tempesta d’amore: Marlene e Konstantin fanno l’amore!!! Charlotte si schiera contro Friedrich… e Werner vuole candidarsi a sindaco!

Appena rientrata dal suo viaggio in Italia, Charlotte scopre che Friedrich ha cacciato Werner dall’hotel e cerca invano di far tornare l’amico sui suoi passi. Furiosa, la donna decide di lasciare anche lei l’appartamento al Fürstenhof e trasferirsi con l’ex marito nell’appartamento di André e Michael.
Natascha scopre da Sabrina che Friedrich ha intensione di finanziare l’incisione di un CD: entusiasta, la donna conclude velocemente l’accordo. Intanto Werner vuole candidarsi al posto di sindaco per poter colpire Friedrich da una posizione di vantaggio e chiede ad André di finanziare la campagna elettorale.

Patrizia e Leonard continuano a flirtare e sembrano sempre più attratti l’una dall’altro. La giovane avvocatessa confessa a Stahl di essere molto triste per il nonno Joseph, a cui resta ormai poco da vivere. Intanto l’anziano confessa a Martin di avere un grave peccato sulla coscienza che non gli dà pace…
Konstantin spiega a Marlene di non volerle rimanere vicino almeno come amica, ma lei non ne vuole sapere. Werner si rende conto dell’amore che lega i ragazzi e fa in modo che i due si ritrovino in una baita in montagna. Trovandosi faccia a faccia, i due cedono ai propri sentimenti e fanno finalmente l’amore!!!

Pauline cerca di ottenere da Joseph informazioni su suo nonno dal momento che lui sembra essere l’ultima persona  ad averlo visto in vita, ma l’anziano si rifiuta di risponderle. Più tardi, però, l’uomo decide di rimanere al Fürstenhof e propone a Patrizia di prendere una stanza nel lussuoso hotel… (A cura di Elisa)