giovedì 28 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 27 novembre 2013

Niko ci ripensa e, intascato l’anello, si allontana dalla gioielleria. Genny tira un sospiro di sollievo. La rapina ha avuto esito positivo ma Gennaro rifiuta la sua parte del bottino. Adesso che non ha più obblighi verso il fratello, può anche ricominciare a corteggiare Rossella.
Micaela continua a non prendersi cura di Jimmy, sollevando le proteste di Niko. Giulia giustifica in parte Manuela; la ragazza è spaventata ma è certa che ci ripenserà. Il figlio deve pensare a questa assenza come ad una pausa di riflessione reciproca. Pensi agli studi, agli amici e non si preoccupi: sarà un ottimo padre. “Un figlio è per sempre”, mormora il giovane Poggi. Sì, come i diamanti.

Otello ha riottenuto il trasferimento. Guido crede di essere stato lui l’artefice della decisione del comando, in realtà è stato Troncone a sbarazzarsene.
Sandro accusa Greta e Eduardo di averlo solo usato per raggiungere i loro scopi e, avvilito, si sfoga con Tommaso. Al fratellastro confessa di aver fumato uno spinello, il primo, e di essere stato male. Per rimediare Tommaso gliene prepara un altro… (A cura di Francis)