venerdì 29 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 28 novembre 2013

Otello rifiuta testardamente il trasferimento, perché sospetta che dietro ci sia la lunga mano di Troncone. Vuole restare in quel quartiere per riportare la legalità e ripulirlo. Michele e Silvia sono disperati.
Il duello con Troncone si fa acceso e Otello ammorba i clienti e i condomini del palazzo con i suoi rancorosi racconti. Non appagato, li prosegue anche a casa e per tacitarlo Michele accetta di parlarne alla radio. Non sa in che ginepraio si sta cacciando!

Preoccupata per Sandro, Greta consiglia a Roberto di parlare al figlio: è solo un ragazzino di 15 anni che ha sofferto tanto, e non può trattarlo come se fosse già un uomo adulto.
Spinello e birra: questa è la cura che Tommaso somministra al fratellastro. Euforico, prima di rincasare, Sandro intasca una bustina di erba offertagli da Tommaso.

Dopo aver effettuato la corsetta giornaliera, Viola si offre per accompagnare Filippo ad una noiosa cena di lavoro. Al rientro sono entrambi piuttosto alticci e si danno la buonanotte baciandosi... (A cura di Francis)