martedì 26 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 25 novembre 2013

Giorgio, rilasciando una intervista radiofonica, ammette che il progetto di rilancio dei cantieri acquistati è tutto merito della sua socia Marina Giordano. Anche Roberto ascolta l’intervista e prontamente convoca Renato: vuole un resoconto sulle strategie di mercato delle sue imprese nel giro di 48 ore.
L’ingegner Sartori sottopone un suo progetto a Marina che però ironizza sulle belle parole pronunciate da Giorgio nel corso dell’intervista e a lei destinate. Offeso dal sarcasmo dell’ex amante Giorgio lascia la villa, Marina però lo segue in ufficio dove continuano la loro discussione. La vedova Ranieri ammette che se ha sbagliato nei suoi confronti lo ha fatto solo per amore. La discussione termina con un bacio.


Il piano di Fulvio è rapinare una gioielleria il mattino successo. Gennaro dovrà farsi trovare pronto.
Niko, dopo aver riempito di sms Manuela in quanto la Cirillo non risponde al cellulare, confida alla madre che se Manuela lo ha lasciato senza nemmeno guardarlo negli occhi è perché non lo ama abbastanza. Per questo ha deciso di restituire l’anello al gioielliere (A cura di Francis)