mercoledì 15 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 14 gennaio 2014

Episodio 1842 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Pauline non perdona Leonard. Patrizia ricatta di nuovo Friedrich…

Friedrich è nervoso per via dell’annullamento delle nozze di Leonard e Pauline e finisce per maltrattare Charlotte. Nel frattempo Coco accusa Leonard di aver rovinato la vita dell’amica, ma il ragazzo non demorde ed ottiene di parlare con la fidanzata, a cui implora perdono. Lei, però, non ne vuole sapere.
Mentre Sabrina riesce a convincere sia André che Tina ad andare fino in fondo con la truffa del dipinto, Martin va a parlare con Pauline e cerca di convincerla del sincero pentimento di Leonard per averle mentito. Intanto Werner accusa André di aver rivelato il loro segreto a Charlotte, ma lo chef nega.

Leonard affronta Patrizia, che ammette di aver rivelato a Pauline la verità sulla proprietà del Fürstenhof. Il ragazzo è disgustato, ma anche troppo furioso con se stesso per prendersela con la Dietrich. Quest’ultima va da Friedrich e lo ricatta nuovamente: lei possiede infatti l’ultima copia dell’atto di vendita dell’hotel!

André chiede spiegazioni a Charlotte riguardo alle sue accuse: la donna ammette di aver cercato di far confessare Werner con l’inganno. Intanto Curda mostra la propria invenzione a Natascha e, grazie al mini-drone, scopre che Tina sta realizzando una copia del dipinto della cappella! Heinemann affronta la ragazza… (A cura di Elisa)