giovedì 16 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 15 gennaio 2014

Episodio 1842 (terza parte) e 1843 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline si licenzia e decide di lasciare il Fürstenhof! Friedrich confessa tutto a Charlotte…

Pauline scrive a Leonard una lettera d’addio, in cui gli spiega di non poterlo perdonare e di aver deciso di lasciarlo. La ragazza spiega poi a Coco di volersene andare dal Fürstenhof e rassegna così le proprie dimissioni. Quando André lo scopre, cerca in tutti i modi di convincerla a ritornare sulla sua decisione.
Curd fa una lavata di capo a Tina e Sabrina, ma decide comunque di non denunciarle. A quel punto André e Tina vorrebbero rinunciare all’affare, ma la Görres non è d’accordo. Intanto Friedrich confessa a Charlotte tutta la verità sulla storia del Fürstenhof e la sua tentata truffa ai danni di Pauline: la donna è sconvolta!

Leonard si dispera per la decisione di Pauline di andarsene e finisce per trattare molto male Patrizia. Nel frattempo Werner comunica ad André che è stato indetto un concorso per eleggere il nuovo “volto della Baviera”. Il cuoco vorrebbe partecipare, ma anche Goran è interessato pur non avendo i requisiti essenziali.

Martin scopre da Nils l’enorme valore del dipinto custodito nella cappella e decide di farne controllare l’autenticità da un esperto. Quando Sabrina scopre le intenzioni del parroco, capisce di non avere più molto tempo e decide di sostituire l’opera con il falso di Tina. La ragazza rischia però di venire scoperta… (A cura di Elisa)