giovedì 9 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata dell'8 gennaio 2014

Episodio 1838 (seconda parte) e 1839 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline scopre che l’atto di vendita del Fürstenhof è un falso!

Charlotte minaccia di rovinare Sina Flock, che è dunque costretta a scrivere un articolo di elogio verso Werner. Quest’ultimo ringrazia l’ex moglie per il suo intervento e cerca di farle confessare che fu Friedrich a corrompere la giornalista per rovinarlo. La Saalfeld, però, non tradisce il compagno, con cui si riappacifica.
Coco è ormai certa che Leonard abbia mentito sulla sua operazione e cerca di farlo confessare, arrivando però a scontrarsi con Pauline. Alla fine le due amiche fanno pace. Nel frattempo Sina Flock lascia il Fürstenhof, gettando nella disperazione l’ormai innamoratissimo Goran, che viene consolato da Natascha.


Mentre Martin si ritrova senza un abito con cui presenziare ad un funerale, Tina cerca invano di convincere Sabrina al colpo. La Görres cerca invece un ricettatore. Intanto Pauline e Coco sfogliando delle vecchie carte si accorgono che la firma sull’atto di vendita del Fürstenhof è falsa! Le due amiche decidono di indagare… (A cura di Elisa)