giovedì 13 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 12 marzo 2014

Responsabile direzione marketing. Tommaso si auto-propone per questa carica e rifiuta l’offerta milionaria fattagli da Marina. Vuole curare personalmente i propri interessi. Marina non gradisce questa iniziativa di Tommaso, lo ritiene solo un imbecille e la manda in bestia la sola idea di trattare con lui. Ma perché, chiede a Filippo, ha rifiutato il denaro? Cosa nasconde? Adesso che Marina si trova a capo dei cantieri Flegrei, Roberto concede a Greta la direzione autonoma del negozio. Dopo la morte di Giorgio deve controllare le mosse della Giordano. 

Nel film erotico visto dal trio Giulia, Ornella e Adriana compare una delle gemelle Cirillo. Chi sarà? Sebbene si sia tolta il ciuffo verde è Micaela l’attrice che recita senza veli nel film. Interpellata dalla gemella inviperita, Micaela confessa candidamente che per lei fare sesso davanti ad una telecamera è normale; del resto l’attore è stato anche il suo amante in precedenza. Possibile che a nessuna delle “tre grazie” venga in mente che Jimmy potrebbe non essere il figli di Niko?
Davanti alla tomba di Giorgio, Marina ammette di non riuscire a mantenere la promessa che gli aveva fatto poco prima della sua morte: non riesce a vigilare su Tommaso come le aveva chiesto Sartori. Gli chiede perdono. Sta per abbandonare il cimitero quando vede Tommaso avvicinarsi alla tomba, togliere i fiori secchi e metterne altri freschi. Marina si intenerisce... (A cura di Francis)