sabato 1 marzo 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 27 febbraio 2014

Raffaele esprime il suo apprezzamento a Michele; sapere che c’è in giro un “giustiziere” potrebbe spaventare i malviventi. Comunque la polizia lo sta cercando. Anche Nocera, il nuovo direttore editoriale, si complimenta con Michele per il successo della trasmissione. La redazione ha avuto migliaia di contatti. Intanto, sempre più taciturna e chiusa in se stessa, Giovanna gioca da sola al biliardo, quasi con rabbia. "Cosa le sarà successo quando era lontana da Napoli?", chiede Silvia a Franco.
Guido, dopo aver letto alcuni capitoli del romanzo erotico che Loredana sta scrivendo, si sente inadeguato confrontandosi con il protagonista. Quasi quasi, si rammarica, era preferibile un tradimento. Loredana gli confessa, però, che è lui che le dà l’ispirazione.
Tommaso continua a rifiutare le chiamate di Filippo, il quale è costretto ad inviargli un sms per convocarlo con urgenza in ospedale. Qui giunto, quando vede Filippo con in mano gli oggetti personali di Giorgio, capisce cosa è successo e fugge. Scappa da Roberto e sfoga il suo dolore prendendolo a pugni... (A cura di Francis)