lunedì 7 aprile 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 7 aprile 2014

Il canto è stata la passione vera di Laura quando ancora era una ragazzina. Però preferì fare la modella e restare nel mondo della moda. Damiano la considera veramente brava e, chissà, potrebbe riprendere questa sua inclinazione. Laura lo nega ma, quando resta sola al Blue Valentine e vede un microfono, lo accende e inizia a cantare, contraddicendo quanto aveva detto poco prima al Bauer.
Dopo che sono state rese pubbliche le fotografie scattate a Brando e Sveva, Jacopo lo affronta, è molto preoccupato per la sorella; il cognato lo rassicura: è vero, lui e Viola hanno qualche problema, ma niente che non si possa risolvere.
Ed infatti il marito di Viola lo risolve poco dopo quando la moglie, dopo averlo affrontato dichiarandogli che non intende essere guardata con compassione dalla gente, la zittisce facendo l’amore con lei.

Cristiano e Cecilia stanno giocando a poker. Ad un certo punto Cecilia lascia, Cristiano prosegue puntando tutte le fiches che ha a disposizione. Il presunto baro punta tutto anche lui, ed è a questo punto che Cristiano reagisce e lo accusa di usare degli occhiali che gli permettono di vedere le carte che hanno in mano gli avversari, gli stessi occhiali, precisa Bauer, che indossa pure lui. A Cecilia non resta che estrarre il distintivo ed arrestare il baro ed il suo complice. Essendo comunque troppo stanca, la vice ispettrice rifiuta l’invito a cena di Cristiano, che si accomiata sfiorandole leggermente le labbra con le sue.
Carol si sente tradita: Leo le ha sempre mentito, anche quando erano sulla vetta della montagna. “Vattene”, gli intima. “Esci per sempre dalla mia vita”...
Il dott. Bandini si meraviglia per il malumore che esprime la sua paziente, credeva fosse felice di aver ripreso in mano la sua vita. E’ vero, ammette Carol, non ha forse perso l’uso delle gambe, ma qualcosa di più importante.
Per risollevarle il morale, Giorgio accompagna Carol sulla terrazza dell’ospedale per farle vedere le cose da una prospettiva diversa. Carol lo ringrazia, è stato l’unico ad aver mantenuto la parola data. Quindi reagisce: basta guardare al passato, è ora di iniziare a guardare al futuro... (A cura di Francis)