mercoledì 14 maggio 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 14 maggio 2014

Dopo la morte dei genitori, Adam e Fiamma erano finiti nelle mani di gente senza scrupoli; Adam era costretto a rubare per poter sopravvivere e salvare la sorellina. Leo li ha salvati e fatti studiare. Per questo, per un debito di riconoscenza, i due fratelli hanno aiutato Brera nella sua vendetta.
Laura non è ancora pronta ad iniziare una nuova relazione. Umberto si offende: "non sono forse alla tua altezza?", le rinfaccia. Certamente, per il musicista, la signora è abituata ad avere contatti con uomini molto più ricchi e importanti di lui!
Di questa conversazione la Beccaria mette a conoscenza Damiano. L’ex poliziotto vorrebbe licenziare Umberto che ha mancato di rispetto a Laura, ma lei lo convince a soprassedere. Intanto qualcuno, nel buio della hall del centro commerciale, li fotografa.
Fiamma, vincendo la sua ritrosia, si incontra con il padre per chiedergli se ha notizie di Adam. Ha saputo che c’è stato un terremoto a San Miguel e il fratello le aveva confidato che voleva acquistare la vecchia filanda. Leo non è preoccupato.

Sebbene Carol abbia firmato le carte del divorzio, Leo ribatte che la considera sempre sua moglie.
La voce del progetto del dott. Bandini si è già sparsa ed iniziano ad arrivare le prime donazioni. Una molto consistente, rivela Giorgio a Carol, proviene da una società di nome Aconcagua. Proprio come la montagna più alta delle Ande, in Argentina. La cima scalata da Leo e Carol. Non ci vuole molto, a Carol, per capire chi c'è dietro alla donazione.
Jacopo le prova tutte per far confessare a Fiamma il tormento che le rode dentro. E’ disposto ad accettare qualsiasi spiegazione, le dice, perché l’ama. E’ vero, mormora la Brera, ha un segreto e non sa se potrà sopportarlo per tutta la vita.

Le indagini effettuate da Cecilia hanno dimostrato che Brando ha preso un aereo per la Florida. "E se si fosse allontanato volontariamente?", insinua la Castelli alla cugina. Tutto sommato il loro matrimonio, ultimamente, non era fra i più felici. Viola non ci pensa affatto e decide di lanciare un appello alla tv. Brando è sparito. Chi lo ha visto?... (A cura di Francis)