giovedì 8 maggio 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 7 maggio 2014

Episodio 1908 (terza parte) e 1909 (prima parte) di Tempesta d’amore: Daniel precipita con l’elicottero! Werner vuole acquistare altre quote dell’hotel…

Pauline accusa Leonard di volerle impedire di essere felice con Daniel, ma viene interrotta dall’arrivo di una telefonata: il pilota è precipitato in un lago con l’elicottero! I due si precipitano sul luogo dell’incidente, ma di Daniel non c’è traccia. Disperata, la Jentzsch dà la colpa di tutto al povero Stahl!

Werner scopre che Charlotte è tornata insieme a Friedrich e vorrebbe rivelarle che l’uomo è il padre delle gemelle di Patrizia, ma vedendo quanto l’ex moglie è innamorata decide di non rovinare la sua felicità. Poco dopo Saalfeld promette a Stahl il suo silenzio se gli venderà delle quote per un milione!

Frustrata per non avere chances con Goran, Tina se la prende sia con quest’ultimo che con Coco. Kalkbrenner si confida con Natascha, che gli apre gli occhi sul fatto che la cameriera è innamorata di lui! Intanto Gustl rivela al fratello Alfons che Magdalena ha chiuso la sua relazione col ministro... (A cura di Elisa)