giovedì 22 maggio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 21 maggio 2014

La proposta di Ornella, che Raffaele ha fatto arbitrariamente sua, viene illustrata a Peluso. Come c’era da aspettarsi, Max denigra il progetto e coglie l’occasione per umiliare, ancora una volta, Raffaele. Ornella non lo accetta e minaccia Peluso di rivolgersi ad altra emittente privata. Ma come è articolata la puntata zero del programma televisivo? Viola per il nord, e Guido per il sud, si affrontano in una gara gastronomica a base dei loro piatti regionali. Otello è il giudice.

Quale miglior antidepressivo se non quello di fare shopping? Marina rientra con decine di sacchetti di case di moda: tanto lei se lo può permettere! Poi, indossato un abitino fresco e svolazzante, torna sulla spiaggia dove ha incontrato Ferdinando e scambia alcune parole con Ada. Sicuramente la spiaggia sarà un nuovo set...

Soddisfatto del buon lavoro che sta svolgendo in palestra e riconoscendo che è bello poter dedicarsi ad una attività che piace, Franco dà la sua benedizione a Angela, che così può partire per Otranto senza rimpianti... (A cura di Francis)