venerdì 6 giugno 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 5 giugno 2014

Marina si prende una giornata di vacanza. Avrebbe un appuntamento ma delega Filippo a portarlo avanti.  Dal canto suo Tommaso sembra aver preso seriamente il suo ruolo di assistente della Giordano.
Filippo è scocciato per l‘assenza di Marina, ma si scoccerebbe ancora di più se sapesse dov’è la donna. Marina sta bevendo un drink sulla spiaggia, dove ascolta Fernando che sta proponendo a Ada di organizzare lezioni di danza per coinvolgere i clienti. La sua compagna non è però d’accordo e improvvisamente Marina chiede a Fernando di ballare un tango con lei, come ai vecchi tempi.

Federico Gaeta sta per essere ricoverato per sottoporsi ad esami e, dopo aver ringraziano Arianna, la esonera dal lavoro. La Landi ci resta male, e prende istintivamente una decisione: bussa alla porta di Walter. Ornella si accorge della sparizione della catenina e mette a soqquadro l’appartamento. Ma il “punto luce” regalatole da Raffaele non si trova. Sospettosa, Manuela osserva la madre mentre consegna dei soldi allo sconosciuto che l’aveva importunata il giorno prima al Vulcano e scopre nella sua borsetta una ricevuta di 500 euro proprio per la vendita di un “punto luce” di diamanti e oro... (A cura di Elisa)