martedì 1 luglio 2014

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 30 giugno 2014

Riprendiamo da oggi la pubblicazione dei riassunti di Un posto al sole, scusandoci per l'interruzione delle ultime settimane. Mentre i poliziotti stanno perquisendo gli armadietti della palestra, Franco si accorge che in uno di essi ci sono delle fiale e un flaconcino sospetti, e di nascosto li intasca. Gli anabolizzanti si trovano proprio nell'armadietto di Ugo il quale, interrogato da Boschi, ammette di essere lui a farne uso. Però si giustifica: è stanco di essere deriso dai compagni della palestra per il suo fisico esile. Ma non vuole denunciare lo spacciatore. Pertanto Franco si vede costretto a cacciarlo dalla palestra.
Niko cerca di convincere Ugo a parlare, ma l’amico è troppo spaventato per farlo, anche perché si è accorto che il venditore di steroidi li sta osservando.

La guerra fredda fra Andrea e Arianna è giunta al massimo e a far aumentare ulteriormente la tensione fra i coniugi pensa indirettamente Walter facendo una proposta di lavoro alla Landi. La rivuole come sua collaboratrice. Ovviamente Arianna ci fa un pensierino, mentre Andrea non ci vuole nemmeno pensare. Non ammette che la moglie lavori gomito a gomito con il suo ex fidanzato.

Adesso che Loredana ha scoperto la storia fra Cinzia e Guido, quest’ultimo deve decidersi con chi stare. Ci pensa Loredana stessa a fugare ogni dubbio, andandosene da casa e lasciandogli un bigliettino di addio... (A cura di Francis)