giovedì 10 luglio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 9 luglio 2014

Andrea non si sottrae al bacio, ma ha la forza di respingere Stefania quando le avance della ragazza si fanno più pressanti. E questo proprio mentre Arianna, dopo aver apparecchiato a lume di candela, lo aspetta per parlargli con calma. Il marito tarda e Arianna si addormenta sul divano. Offesa perché Andrea non l’ha svegliata ma ha dormito in camera da solo, Arianna gli comunica di aver deciso di partire per l’Umbria.
La partenza di Loredana sembra non aver turbato più di tanto, Guido che non si lascia andare a scene di disperazione. Otello è impensierito: non lo trova un atteggiamento consono alla situazione e cerca in tutti i modi di consolare il collega.

Stefania non accetta i rifiuti di Andrea e si presenta nel suo ufficio, dove si denuda nonostante le proteste di Pergolesi. Arianna ha scelto proprio quel momento per dialogare con il marito e la scena che le si presenta la lascia disgustata.
Daniela è infuriata e si sfoga con Rossella: Viola ha insinuato alla madre che lei si prostituisce. Daniela vorrebbe la comprensione di Rossella, che però non ha. Anche l’amica ha dei seri dubbi su come si procuri tanti denaro. Delusa, Daniela urla che le fa schifo.

La signora Barletta va da Viola e le confessa che purtroppo aveva ragione. Ha scoperto tutto controllando il computer della figlia... (A cura di Francis)