sabato 20 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 19 settembre 2014

Cristina è sparita; disperato Eduardo la cerca dappertutto, ma nessuno l’ha vista. Quando Greta apprende la notizia ha un malore e, mentre la polizia inizia le ricerche, Nappi deve comunicare la sparizione della figlia a Roberto. Sicuramente è stato un rapimento a scopo di estorsione. E tutto questo accade proprio mentre Silvia ha appena riconfermato la Fournier sul lavoro.

Niko giustifica il padre: se è tanto nervoso, è anche colpa sua. Lo ha deluso, ancora una volta, rinunciando allo stage ai cantieri Palladini. Scusandosi, Niko lo informa di aver ripreso gli studi. Renato si rianima e si mette subito a dare consigli non richiesti al figlio.
Vedendo Filippo e Tommaso scherzare sulla spiaggia, Serena ha finalmente capito chi è l’uomo della sua vita. Pur avendo perso la gara di nuovo ingaggiata con il fratello, sembra che Filippo ne abbia appena vinto un’altra, ma non fa in tempo ad apprenderlo perché Teresa gli comunica telefonicamente che la sorellina è stata rapita... (A cura di Francis)