sabato 25 ottobre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 21 ottobre 2014

Rowena garantisce a Carol che non deve temere nessun voltafaccia da parte sua; ha promesso che starà dalla sua parte e così farà.
Al Consiglio di Amministrazione la Fassbinder si presenta puntualmente, Jacopo si illude che l’imprenditrice abbia deciso di accettare la sua proposta, ma resta deluso quando invece Rowena annuncia che sarà lei a finanziare il progetto esposto dalla Grimani. Rabbolini, a nome di tutti i presenti, si congratula con le due imprenditrici.
Rimasti soli Castelli accusa l’amica di Carol di averlo preso in giro, e le ricorda che chi sta prendendo in giro tutti loro è proprio la Grimani. “Non me”, ribatte Rowena.
Cedric si congratula con Vincent; è un uomo fortunato a sposare Penelope. Il figlio è però molto duro con lui, vuole continuare ad evitarlo.

Damiano e Cecilia sono titubanti su quello che devono fare dopo aver scoperto che il padre biologico di Milo forse non sa della sua nascita. Che fare? Cercarlo? E se poi glielo portasse via? Alla fine ammettono che la cosa giusta da fare è rintracciarlo, ma senza dire nulla al ragazzino, è prematuro. Ancora non sanno che tipo sia Marcello. Nel frattempo Cecilia ha recuperato un album delle figurine dei giocatori di calcio risalente al 2002; sicuramente il padre di Milo, che giocava in serie A, sarà raffigurato.
Ettore invita a cena Penelope per darle la possibilità di conoscere Emma. Le due donne simpatizzano subito. E Ferri ha pure trovato un posto di lavoro, in qualità di pasticcera, per la fidanzata del nipote, proprio a Torino.

Ma la serata viene offuscata dal’improvviso arrivo di Cedric. Il pittore si scusa con moglie e figlio, ammette di aver sbagliato in passato e si assume tutte le responsabilità, e lo vuole fare davanti a tutti... (A cura di Francis)