venerdì 28 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 27 novembre 2014

Quello che chiede Giovanna a Franco è che lui diventi amico di Rosa e convincerla a collaborare con la polizia. La sorella della ragazza, Giada, è l’unica che li può portare al boss. Boschi tiene troppo alla sua famiglia per rimettersi nei guai, come ha già fatto in passato. Giovanna non insiste.
Serena è determinata mentre Filippo le chiede di aspettare ancora qualche giorno prima di assumere una decisione definitiva. Quindi Filippo comunica alla Cirillo di aver avuto paura di conoscere la verità. Ribadisce che il nascituro è frutto del loro amore, Serena deve togliersi Tommaso dalla mente. Ma Tommaso, quando apprenderà che la donna che ha violentato è incinta, si porrebbe delle domande e non si libereranno più di lui. Così la pensa Serena. Ed allora Sartori ha un’idea: mentiranno sulla data del concepimento, ed il bambino nascerà, per tutti, prematuro.

Dopo essersi scusate a vicenda, Elena chiede alla madre di darle un lavoro ai cantieri, magari potrebbe prendere il posto di Tommaso. Marina l’asseconda, ma niente agevolazioni: dovrà impegnarsi come tutti gli altri dipendenti.
Scheggia, che presenterà la serata al caffè Vulcano dove si esibirà Davide, vorrebbe avere al suo fianco Viola. La Bruni è indecisa e ci pensa Raffaele a darle la spinta decisiva.

Daniela si presenta al concerto; Davide canta, tutti ballano ed esultano, lei si sente sola e dimenticata, ed esce mestamente dal locale... (A cura di Francis)