venerdì 7 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 6 novembre 2014

Tommaso farebbe qualsiasi cosa per dimenticare la terribile notte nella quale abusò di Serena, ma lei è troppo presa dalle nausee per rispondergli. E quando lo fa usa sempre il solito tono sprezzante, una maschera che si mette alla presenza di Filippo. Oltretutto la Cirillo ha già preso la sua decisione: se si appurasse che il figlio che aspetta è di Tommaso, non porterà a termine la gravidanza.

Marina è in partenza e delega Filippo a sostituirla nelle imprese. Ha deciso di trascorrere qualche giorno a Londra, in compagnia della figlia e della nipotina. In realtà non è la capitale del Regno Unito la sua meta, bensì Milano, dove la Giordano si sottoporrà all'intervento chirurgico al seno. Ma non vuole che nessuno lo sappia.
Alfredo ribadisce al padre che lui è veramente innamorato di Marina, il suo non è un capriccio e non ha nessuna intenzione di tornare con Clelia, la sua ex fidanzata, così come gli suggerisce Germano.
Ferri apprende da Renato le vicissitudini economiche di Silvia, e già la sua mente si mette al lavoro. Sapendo che Poggi accompagnerà in banca la Graziani per chiedere un prestito, si affretta a telefonare al direttore della banca, suo amico, al quale chiede il favore di non concederlo.
Teresa, che ha ripreso il suo lavoro a casa Ferri, ricorda a Roberto che se in passato ha mentito su suo ordine, ma solo per salvaguardare Sandro e Cristina, ma adesso ha deciso di raccontare tutta la verità alla polizia. La sua coscienza glielo impone. Roberto a quel punto comunica alla sua domestica di voler aiutare Silvia e pagare il suo debito: la sta forse ricattando?... (A cura di Francis)