mercoledì 28 gennaio 2015

TEMPESTA D'AMORE, riassunto puntate dal 19 al 23 gennaio 2015

Episodi da 2075 (seconda parte) a 2080 (prima parte) di Tempesta d’amore: Niklas e Sebastian ai ferri corti! Michael bacia Rosalie…

Preoccupata per Nils, Natascha lo convince ad andare a vivere dai Sonnbichler per un po’, ma poi arriva la notizia che le ricerche dei superstiti dell’incidente sono state interrotte. A quel punto la donna suggerisce a Heinemann di condurre delle ricerche private e così il ragazzo va in Australia…

Friedrich concede a Patrizia di vedere Mila e riesce così a persuadere Niklas a restare, con grande gioia di Julia. Nonostante gli avvertimenti di Sebastian di starle alla larga, il ragazzo organizza una gita in montagna con la “sorella” e i due finiscono per passare la notte in una baita romantica…

Non appena appreso della scomparsa di André, Simon torna al Fürstenhof dove scopre i loschi affari condotti dal padre insieme a Werner. Quest’ultimo lo prega di non denunciarlo. Nel frattempo Sebastian rifiuta di riassumere Natascha come cantante e la offende pesantemente davanti a Niklas.

Jochen si intromette tra Michael e Coco, convincendo quest’ultima a partecipare al torneo di tennis con lui. A quel punto il medico, per ripicca, accetta di far squadra con Rosalie. Sentendosi incoraggiato, Jochen cerca di sedurre Coco, che però lo respinge e promette di non dire nulla.

Friedrich assume Patrizia come cameriera, umiliandola. La donna, però, non vuole lasciare l’hotel e così subisce, meditando vendetta. Intanto Rosalie capisce che Jochen potrebbe tornarle utile per separare Michael e Coco e decide dunque di manovrarlo per raggiungere i propri obiettivi.

Niklas sorprende Sebastian in una baita del Fürstenhof intento a preparare una cenetta a lume di candela. Poco dopo arriva anche Patrizia e così il giovane Stahl capisce che tra i due c’è una relazione e corre a riferirlo a Julia. La ragazza, però, si lascia convincere dalle giustificazioni del fratello.


Rosalie coinvolge Michael in una serata romantica, riuscendo a farsi baciare dal medico! A quel punto la ragazza finge di ritrarsi e voler dimenticare l’accaduto per il bene del medico, che si impietosisce. Contemporaneamente la Engel fa in modo che il suo amato scopra una bugia di Coco.

Patrizia chiede a Sebastian del denaro per riammobiliare la sua stanza e il ragazzo si fa dare i soldi da Julia, sostenendo che gli servono per pagare le medicine. Quando Niklas vede la stanza della donna, capisce subito che è stato Wegener a darle il denaro ed ha un duro scontro con quest’ultimo…

Michael rivela inavvertitamente a Coco di aver baciato Rosalie: benché delusa, la ragazza finisce per perdonarlo e accetta di riconciliarsi col medico andando ad una festa di paese. Rosalie, però, non demorde e, dopo aver provocato apertamente la “rivale”, inizia a pensare ad un nuovo piano.

Il diverbio tra Sebastian e Niklas degenera al punto che quest’ultimo dà un pugno a Wegener. Sconvolto dalla propria reazione violenta, il giovane Stahl decide di prendere le distanze fa Julia, a cui chiede di non lavorare più con lui in cucina. Intanto Patrizia decide di tentare di sedurre Niklas…

Salto temporale: Qualche tempo dopo…

Il contratto di Niklas sta per scadere ed il cuoco è determinato a tornare in Spagna con grande dispiacere di Friedrich e Julia. Quest’ultima ha iniziato a lavorare come cameriera ai piani con Tina. Intanto Patrizia continua a voler vendetta, mentre Coco chiede di giocare in squadra con Michael.

Nils rientra a mani vuote dall’Australia: di Sabrina e Andrè non c’è traccia e solo la valigia della ragazza viene recuperata. Werner e Simon organizzano dunque per l’indomani una cerimonia di commemorazione funebre e Natascha coglie l’occasione per cercare di esibirsi durante l’evento...

A cura di Elisa Chieno