venerdì 23 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | riassunto puntata del 22 gennaio 2015

Forse Rossella non conosce poi tanto bene Sandro, forse in lui c’è una componente razzista che lei non aveva in precedenza notato. Per tutta risposta Sandro la bacia. Il gesto affettuoso non passa inosservato a Teresa, sempre presente nei momenti sbagliati, che riferisce tutto a Silvia. La Diacono è preoccupata; se fra i due ragazzi dovesse nascere un flirt, come reagirà Ferri? Sicuramente farà di tutto per dividerli.

Giulia non serba rancore a Franco, mentre Angela si sente presa in giro per l’ennesima volta e non lo vuole perdonare. Ma poi fa un passo verso la riconciliazione chiedendogli di accompagnare lei e Bianca al supermercato. All’uscita del market Franco vede due ragazzi in motocicletta che lo fissano, si preoccupa e spinge Angela sull’auto con la massima fretta. La lite, appena rientrati alla Terrazza, è inevitabile. Angela si è resa conto di vivere sul filo del rasoio, non potrà più uscire tranquillamente senza la paura di essere aggredita, lei e tutta la sua famiglia. A questo li ha portati Franco!
Giovanna, interpellata, non crede che i due ragazzi pedinassero Boschi, anche se consiglia loro di stare molto attenti. E’ però costretta a respingere la richiesta di Angela: non ci sono le condizioni per avviare un piano di protezione.

A Franco non resta che una soluzione: andare via da casa. E’ lui che li mette tutti in pericolo... (A cura di Francis)