martedì 3 febbraio 2015

UN POSTO AL SOLE | riassunto puntata 2 febbraio 2015

Elena ribadisce a Viola che tutte le volte che Andrea si recava a Londra facevano sesso, pur senza coinvolgimento emotivo. Però, ribatte Viola,  che bisogno c’era di sbatterlo in faccia a Arianna? Elena si trincera dietro ad un periodo stressante: troppi impegni, troppi problemi, e Andrea non le semplifica la vita, non le paga nemmeno la quota che gli spetta per Alice.
Silvia e Michele si trovano soli in casa, ma il giornalista rifiuta le avance della moglie. Ha un impegno improrogabile, annuncia, ma è evidente che sia solo una scusa. Ancora non ha perdonato Silvia.

E’ il momento di mettere in moto l’auto e Otello è agitatissimo. Riuscirà a farsi promuovere? Ma non ha tempo per pensarci perché l’esaminatore è colto da infarto. Velocemente Otello lo accompagna in ospedale ottenendo così, come ringraziamento, la tanto auspicata patente.
Al caffè Vulcano, dopo averla invitata, Sandro è assente e non attento ai discorsi di Rossella. Lei si offende, lui risponde male e finiscono per discutere. Sandro poi si scusa: non è giornata. Più tardi le telefona per scusarsi ulteriormente e invitarla a uscire insieme.

Marina si sente meglio e decide di tornare in ufficio. Elena è nel panico e si incontra, nel solito posto, con Tommaso. Questa volta, però, non sono soli: Andrea sta registrando la loro conversazione... (A cura di Francis)