sabato 25 aprile 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 24 aprile 2015

Niko non si ferma al bacio, ma prosegue. Cristina non si tira indietro.
Nello stesso tempo, Serena sta facendo la paternale a Manuela ricordandole che Niko le è sempre stato accanto, ed ora che crede di stare bene – rifiutando le medicine – che se ne torni alla Terrazza ad occuparsi di Jimmy e di trovarsi, inoltre, un lavoro.
Marina cerca un punto di incontro con Roberto con l’intento di smetterla con le loro rivalità. Parla dei figli, gli ricorda che stavano per sposarsi ma le sue parole non intaccano minimamente la sensibilità di Ferri. Anzi. A lui non interessa evitare lo scontro, e quando al circolo vede Elena svolgere il suo lavoro di Direttrice di sala, telefona subito a Marina ironizzando. La Giordano si precipita al circolo e incurante dei soci che le stanno guardando, accusa Elena di volerla svergognare.

Vittorio chiede a Guido di girare un video con lui da mettere in rete. Guido si impegna, facendosi però promettere dal figlio di non abbandonare la scuola.

Manuela chiede scusa a Niko, solo adesso ha capito l’importanza di averlo avuto vicino. Vuole che tutto torni come prima, dimenticare il passato e iniziare da zero. Vuole tornare alla Terrazza. Niko, che ancora una volta si rende conto che Manuela decide sempre lei per tutti, non è d’accordo, non intende certo gettarle le braccia al collo. Non sa se vuole stare ancora con lei... (A cura di Francis)