sabato 23 maggio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 13 al 17 aprile 2015

Episodi da 2133 (seconda parte) a 2136 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich scopre che Niklas e Julia si amano! Julia rivela la propria identità a Nils…

Sebastian protegge Patrizia e finge di aver avuto un malore. Per ringraziarlo la donna fa l’amore con lui… ma proprio in quel momento arriva Friedrich, che fotografa i due a letto insieme! Per timore che Stahl mostri le immagini a Niklas, la Dietrich lo ricatta con le foto di Niklas e Julia che si baciano.

Poppy realizza il primo videoclip come “Lady Swiss” cantando in playback sulla voce di Natascha. Quest’ultima decide di appoggiare la sorella, certa di un flop, ma poi con sua sorpresa il video ottiene ben 18.000 visualizzazioni! A quel punto la Schweitzer, furiosa, cerca di vendicarsi…

Friedrich rimane sconvolto nel vedere le foto in cui Niklas e Julia si baciano e promette a Patrizia di non ostacolare più il suo matrimonio con il figlio. A quel punto l’uomo affronta la “figlia”, che confessa di sentirsi attratta dal “fratello”. Per distrarla, Nils la invita a fare una gita in montagna.

Mentre Friedrich si sfoga con Charlotte riguardo alla scoperta del sentimento che lega i due figli, André riesce a far revocare il proprio certificato di morte. Il vecchio Stahl, però, si rifiuta ugualmente di ridargli il lavoro e così Niklas si offre di dividere il posto di capocuoco con il vecchio Konopka.

Durante la notte in baita Julia continua ad avere degli incubi e Nils capisce che l’amica ha dei problemi col padre. Sulla via del ritorno i due trovano una bottiglia con una lettera d’amore di trent’anni prima: affascinati, i due riescono a rintracciare l’autore e a fargli incontrare la sua amata.

Alfons scopre che il suo antenato che diede il nome al paese mise al rogo con l’accusa di stregoneria delle donne, tra cui una parente di Tina. Quest’ultima obbliga Werner a parlare pubblicamente dell’accaduto e lui, messo alle strette, indice un concorso per creare un nuovo stemma per Bichleim.

Nils si sente sempre più legato a Julia e la riempie di complimenti. In forte imbarazzo, la ragazza decide di rivelargli la verità sulla propria identità! Il personal trainer ne rimane sconvolto, ma promette comunque di mantenere il segreto. Quando Sebastian scopre l’accaduto, si infuria…

Poppy continua ad essere richiestissima dai fan, che le chiedono di cantare in pubblico. Natascha tenta di sfruttare l’occasione per far fare una figuraccia alla sorellina, ma Jonas riesce a salvare la situazione. Il ragazzo propone poi a Tina di partecipare al concorso per il nuovo stemma del paese. (A cura di Elisa Chieno)